GREST 2016

IL GREST 2016 – patrocinato dall’Amministrazione Comunale – verrà svolto congiuntamente nel nostro comune per i bambini frequentanti la scuola materna ed elementare.

SI SVOLGERA’ DAL 4 LUGLIO AL 15 LUGLIO COMPRESI

DALLE ORE 9.00 ALLE 17.00

La quota d’iscrizione al GREST è di:

30,00 per i residenti

40,00 per i non residenti

comprensivi dei 4 pasti (il martedì e giovedì di ogni settimana).

Nel pomeriggio:

·        Per il solo ingresso alla piscina la quota d’iscrizione è di € 30,00 per entrambe le settimane.

·        Per i genitori che intendessero iscrivere i propri figli al corso di nuoto (al costo di circa € 50,00), si fa presente che la piscina avvierà le lezioni solo in caso di condizioni meteorologiche buone e stabili ed al raggiungimento di UN MINIMO DI ISCRITTI. Si chiede pertanto di comunicare al più presto possibile (anche via telefono al 0372-844314) un’eventuale interessamento presso gli uffici comunali.

Le quote relative all’ingresso alla piscina e all’eventuale corso di nuoto dovranno essere versate direttamente alla piscina il primo giorno di fruizione dei servizi.

I nominativi dei bambini dovranno essere comunicati  tassativamente entro il 24 giugno 2016  presso gli uffici comunali. Per ulteriori informazione è possibile scaricare il documento in fondo alla pagina o chiamare gli uffici comunali allo 0372/844314

Scarica documenti: avviso Grest 2016