CANONE PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (COSAP) Anno 2017

SI INFORMANO

I contribuenti soggetti al pagamento del CANONE PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (COSAP) che il 30 giugno 2017 scade il termine per il versamento.

L’avviso di scadenza del pagamento Cosap, contenente il bollettino di pagamento precompilato, sarà inviato da GST SRL Gestione Servizi Territoriali (nuova affidataria del servizio) al domicilio dei contribuenti.

Il pagamento può essere effettuato mediante:

• apposito bollettino di versamento su conto corrente postale m. 11446267 intestato a “COMUNE DI GABBIONETA BINANUOVA TOSAP – Servizio Tesoreria”;
  • bonifico bancario intestato a COMUNE DI GABBIONETA BINANUOVA

IBAN  IT 43 P 08340 57003 000000302868           Causale: Cosap Anno 2017;

In caso di:

• mancato ricevimento del bollettino gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune;
  • ricevimento tardivo del bollettino dovuto ad eventuali ritardi del servizio postale, pertanto oltre la data di scadenza prevista per il versamento (30/06/2017),  si invita ad effettuare al più presto il pagamento dovuto.

Gabbioneta Binanuova, 16/06/2017

IL RESPONSABILE UFFICIO TRIBUTI