GREST 2017

AVVISO

IL GREST 2017 – organizzato dall’Amministrazione Comunale – verrà svolto congiuntamente nel nostro comune per i bambini frequentanti la scuola materna ed elementare.

SI SVOLGERA’ DAL 3 LUGLIO AL 14 LUGLIO COMPRESI

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

DALLE ORE 9.00 ALLE 17.00

La quota d’iscrizione al GREST è di:

50,00 per i residenti

60,00 per i non residenti

comprensivi dei 10 pasti.

Nel pomeriggio:

Per il solo ingresso alla piscina la quota d’iscrizione è di € 30,00 per entrambe le settimane.

per i genitori che intendessero iscrivere i propri figli al corso di nuoto (al costo di € 50,00), si fa presente che la piscina avvierà le lezioni solo in caso del raggiungimento di almeno 20 iscritti. si chiede pertanto di comunicare al più presto possibile (anche via telefono al 0372-844314) un’eventuale interessamento presso gli uffici comunali.

le quote relative all’ingresso alla piscina e all’eventuale corso di nuoto dovranno essere versate direttamente alla piscina il primo giorno di fruizione dei servizi.

le iscrizioni potranno essere effettuate, tassativamente entro il 27 giugno 2017,  presso gli uffici comunali.

Dott.ssa Spinelli Karin