AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI DEL PIANO CIMITERIALE COMUNALE

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

Visti:

• P.R. n. 285 del 10 settembre 1990;
  • R. n. 6 del 9 novembre 2004 “Regolamento in materia di attività funebri e cimiteriali”;
  • R. n. 1 del 6 febbraio 2007 “Modifiche al Regolamento Regionale n. 6/2004”;
  • R. n. 33 del 30 dicembre 2009 “Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità”;

Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 in data 30.11.2018, con la quale è stato adottato il Piano Cimiteriale Comunale ai sensi del D.P.R. 10 settembre 990 n. 285, della L.R. n. 33/2009 e del R.R. n. 6/2004 e s.m.i.;

RENDE NOTO

Che gli atti ed elaborati che costituiscono il Piano Cimiteriale Comunale sopracitato sono depositati presso la Segreteria Comunale, in via della Libertà n. 5, 26030 Gabbioneta Binanuova (CR), nonché pubblicati sul presente sito istituzionale: http://www.comune.gabbionetabinanuova.cr.it in Amministrazione Trasparente, alla voce Pianificazione e Governo del Territorio – Piano Cimiteriale, al link sottostante

Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del Territorio

per un periodo continuativo di giorni 30 (trenta) dal 15/12/2018 al 14/01/2019 compreso.

Che per tutto il periodo del deposito è possibile prendere visione della suddetta documentazione presso il sopracitato Ufficio, dal lunedì al sabato, giovedì escluso, in orario di apertura al pubblico (ore 10.00 - 13.00).

Scaduto il predetto periodo di deposito, nei successivi 30 giorni entro e non oltre le ore 12.00 del 13/02/2019, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni dattiloscritte in carta libera e in duplice copia, da far pervenire al Protocollo del Comune di Gabbioneta Binanuova mediante una delle seguenti modalità:

• A mano, presso l’Ufficio Protocollo Comunale, in via della Libertà n. 5, 26030 Gabbioneta Binanuova (CR), orario di apertura dal lunedì al sabato, giovedì escluso (ore 10.00 - 13.00).
  • Tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di allegare le osservazioni dattiloscritte in carta libera in duplice copia in formato pdf. La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte dell’interessato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) o di una casella di comunicazione elettronica certificata tra Pubblica Amministrazione e Cittadini (CEC-PAC) personale, intestata all’autore dell’osservazione. Non sarà pertanto ritenuta ammissibile l’osservazione inviata da casella di posta elettronica ordinaria.
  • Per mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento; farà fede il timbro di ricevimento apposto dal Comune di Gabbioneta Binanuova e non quello di consegna all’ufficio postale.

Del deposito degli atti e della pubblicazione è fatta pubblicità sul sito istituzionale e all’Albo Pretorio del Comune.

F.to  IL RESPONSABILE AREA TECNICA

Ghisani Geom. Luigi

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (avviso adozione e deposito atti - Piano Cimiteriale Comunale.pdf)avviso adozione e deposito atti - Piano Cimiteriale Comunale.pdf 336 kB