Avviso approvazione e deposito atti piano attuativo Comparto trasformazione CT5

AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PIANO ATTUATIVO COMPARTO DI TRASFORMAZIONE CT5 “COMPARTO PRODUTTIVO STRADA VICINALE DELLE PIANE DEL DOSSINO”, IN LOCALITA’ POLO NORD, REDATTO SULLA BASE DEL PROGETTO AUTORIZZATO AI SENSI DELL’ART. 208 DEL D.LGS. 152/206 E S.M.I.,  DALLA PROVINCIA DI CREMONA CON DECRETO N. 852 DEL 18/12/2018, PRESENTATO DALLA SOCIETA’ ISACCO SRL DI CREMONA.

 

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i.;

 

RENDE NOTO

 

Che con deliberazione di Giunta Comunale n. 24 in data 25/02/2019, è stato approvato in via definitiva il Piano Attuativo del “Comparto di Trasformazione CT5, Polo Nord, Comparto Produttivo Strada Vicinale delle Piane del Dossino”, redatto sulla base del progetto autorizzato ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. dalla Provincia di Cremona con Decreto n. 852 del 18/12/2018, presentato dalla società ISACCO S.R.L. di Cremona.

 

Gli atti ed elaborati che costituiscono il Piano Attuativo sopracitato sono depositati presso la Segreteria Comunale, in via della Libertà n. 5, 26030 Gabbioneta Binanuova (CR), nonché pubblicati sul sito istituzionale: http://www.comune.gabbionetabinanuova.cr.it in Amministrazione Trasparente, alla voce Pianificazione e Governo del Territorio – Piano Attuativo Comparto di Trasformazione CT5, per consentirne la libera visione a chiunque ne abbia interesse.

 

Del deposito degli atti e della pubblicazione è fatta pubblicità sul sito istituzionale e all’Albo Pretorio del Comune.

 

  IL RESPONSABILE AREA TECNICA

                                                                                                      Ghisani Geom. Luigi