Responsabile: Ghisani Geom. Luigi
L'ufficio Tecnico riceve SOLO SU APPUNTAMENTO:
Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Per contattare questa divisione:
tel.: 0372-844314 - int. 4
fax: 0372-844620
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documenti da scaricare:
- Diritti di segreteria - atti ufficio tecnico - anno 2023
- Richiesta CDU
- Modulo Censimento Amianto
- PAES Vescovato-Gabbioneta-Cicognolo-Isola e Pieve
- Richiesta taglio piante fuori dal Parco Oglio Nord
- Modello per Autorizzazione manifestazioni sportive
- Opere di ordinaria manutenzione
- Disposizioni inerenti la combustione dei residui vegetali
- Richiesta accesso agli atti
- Modulo richiesta occupazione suolo pubblico
Presentazione istanze EDILIZIA PRIVATA
accedi qui per scaricare i seguenti moduli
- Modulo Unico Titolare
- Relazione Tecnica Asseverazione Unica
- Comunicazione Inizio Lavori - CIL
- Comunicazione Fine Lavori - CFL
- Segnalazione Certificata Agibilità
- Relazione Tecnica Asseverazione Agibilità
Si possono scaricare inoltre, al link soprastante:
- Guida alla compilazione
- Delibera di Giunta Regionale XI/784 del 12.11.2018
- Fac simile informativa relativa trattamento dati personali per le procedure edilizie decreto n. 16757 del 16.11.2018
- Schemi xsd dei moduli
**Informativa sul trattamento dati**
Moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali e assimilabili più gli schemi XML
il 22 febbraio 2018 la conferenza unificata approvato, ai sensi dell'art. 2, comma 1 del D.Lgs. n. 126/2016 due ulteriori accordi fra Governo, Regioni ed Enti Locali, che adottano un secondo pacchetto di moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali e assimilabili più gli schemi XML.
I moduli per le attività commerciali e assimilabili oggetto di questa nuova standardizzazione riguardano:
1. commercio all'ingrosso;
2. attività di facchinaggio;
3. impresa di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione;
4. agenzie di affari;
inoltre, nel secondo accordo sono state introdotte:
1. modifiche all'attività di vendita e somministrazione alcolici;
2. integrazioni e moduli (approvati nella seduta del 4 maggio 2017) "esercizio di vicinato e media e grande struttura di vendita";
3. comunicazione per la vendita all'ingrosso in caso di vendita congiunta al dettaglio e all'ingrosso;
4. schemi XSD relativi ai moduli approvati in conferenza unificata.
Si ricorda che la scheda anagrafica, adottata con l'accordo del 4 maggio, è comune a tutte queste attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo
Pianificazione e governo del territorio
Per consultare i documenti relativi al PGT selezionare il seguente link