AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

L’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020 recante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”, prevede aiuti concreti per la spesa delle famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

Il Comune di Gabbioneta Binanuova ha ricevuto un contributo di €  5.182,00 che erogherà attraverso buoni spesa da consegnare alle famiglie che ne faranno richiesta, sulla base di criteri e modalità che stabilirà la Giunta Comunale.

Le domande potranno essere presentate entro giovedì 9 aprile 2020, sulla base delle indicazioni previste nell'avviso e domanda allegate.

Informazioni potranno essere richieste  agli uffici comunali- telefono 0372/844314  dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DOMANDA per BONUS alimentare.pdf)DOMANDA per BONUS alimentare.pdf 191 kB
Scarica questo file (Avviso pubblico Bonus Alimentare 06.04.2020.pdf)Avviso pubblico Bonus Alimentare 06.04.2020.pdf 82 kB